Category
Porte blindate

Start2 DB


Tesio

BATTENTE
Presenta una doppia lamiera in acciaio zincato ed è irrobustito all’interno da rinforzi ad omega. E’ coibentato internamente con isolante termoacustico e rifinito perimetralmente dalla guarnizione “Comfort”. I rostri fissi, presenti sul lato cerniera, impediscono lo scardinamento laterale. La pomelleria è in alluminio bronzo.

TELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema telaio/controtelaio in acciaio, che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due elementi.

SERRATURA
La porta è equipaggiata con una serratura Tesio modello GRIPSTOP che ha nel corpo centrale due ganasce contrapposte che si agganciano solidamente al telaio con unarotazione di 90°. La serratura aziona inoltre chiavistelli mobili superiori e inferiori ed è protetta, sul lato esterno, da una piastra antitrapano in acciaio al manganese.

CERNIERE
Per un’installazione perfetta ed estremamente rapida sono fissati, sul battente, particolari supporti con semi cerniere, registrabili sui 3 assi, con movimento micrometrico per lo spostamento laterale. I perni di rotazione muovono su una coppia di sfere per ridurre al minimo gli attriti.

Richiedi informazioni

Contattaci subito per ricevere la nostra offerta, compila il form in tutte le sue parti e verrai ricontattato entro 24h.